Come Avere Ciglia Lunghe e Luminose Velocemente

E chi non ha mai sognato di avere ciglia lunghe, voluminose e folte? Se l’idea di indossare ciglia finte non vi entusiasma, provate ad accettare questi piccoli consigli, utilizzando questi pochi trucchetti, per ottenere delle ciglia perfette, per uno stile all’ultimo grido.

La cosa più importante è appunto, prendersi cura del proprio corpo, in questo caso appunto poniamo particolare attenzione alle ciglia. Non conta il tipo di make up utilizzato; una delle cose più importanti infatti è struccarsi tutte le sere, perchè con il passare del tempo le ciglia diventano deboli ed è quindi importante non sottovalutare questo semplice gesto quotidiano.

E se invece oltre che sane, le vuoi anche lunghe? La soluzione, è appunto il famoso e molto utilizzato olio di ricino, che è essenziale per nutrire le tue ciglia partendo dalla radice, applicandolo tutte le sere prima di andare a dormire, in modo che crescano più velocemente avrai infatti ottimi risultati. Per quanto riguarda il “vestito” per le ciglia d’eccellenza, ovvero il mascara, ecco in tuo aiuto gli applicatori curvi, ideali appunto per te, che sogni ciglia voluminose e lunghe, effetto finto insomma!

Ci sono molti tipi di mascara in commercio, a prezzi piuttosto convenienti (ovviamente variano di marca in marca)! Se preferisci utilizzare il piegaciglia, una buona idea è quella di riscaldarlo leggermente prima dell’uso, in modo che agisca più velocemente ottenendo l’effetto “ferro da stiro”. Se invece sei abituata a truccarti velocemente, ricordati di applicare il mascara prima sulle ciglia inferiori e poi su quelle superiori, in modo che un risultato sia naturale senza macchie e sbavature!

Cosa Fare se la Pelle del Visto Risulta Essere Unta
Come Preparare Cipolle Grigliate